Chi sono

Il mio percorso comincia frequentando la facoltà di Psicologia e Medicina presso la Sapienza e contemporaneamente iniziando un percorso di volontariato presso una grande associazione romana occupandomi di educazione e socializzazione per i ragazzi.

Ho deciso quindi di iscrivermi all’ISC (Istituto di Sessuologia Clinica di Roma) per specializzarmi in Sessuologia.

Dopo la laurea con il massimo dei voti, ormai cinque anni fa, e la Specializzazione in Sessuologia, ho vinto un bando della Regione Lazio portando sostegno psicologico a centinaia di persone.

Mi sono ritrasferita nella mia amata città, Napoli, ho scelto un Master sul Bullismo e Cyberbullismo ed aperto finalmente il mio studio.

Ho iniziato a collaborare con associazioni e realtà locali, ad essere chiamata come formatrice e docente e a diffondere sempre più una cultura di emozioni e cambiamento.

Ho iniziato ad apparire sui social network come divulgatrice scientifica per arrivare a tutte le persone che possono avere bisogno di un professionista.

Ho concluso un secondo master presso la Lumsa in Psicodiagnostica Clinica e Peritale ed attualmente lavoro principalmente online con i miei pazienti per aiutarli nelle piccole e grandi sfide della vita.

Visita i miei canali social, FacebookInstagram (Sessuologia) e scrivimi se vuoi scegliere anche tu oggi il cambiamento di domani.

Cosa dicono del mio lavoro

E’ una professionista davvero preparata che ama il lavoro che svolge e lo trasmette con passione e semplicita’.

M.A.B.

Una Professionista competente e preparata, sempre attenta alle esigenze dei suoi pazienti.

S.L.

Professionista preparata, disponibile ed attenta alle esigenze dei pazienti. Lavora con impegno e passione unendo competenza ed empatia.

F.D.R.

Costruiamo qualcosa insieme.



COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo e sulle immagini sono riservati e di proprietà dell’autore.